Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/esplorandolabibbia.it/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

Riassunto

Gesù, o la sua immagine, qui in Italia sono dappertutto. In un tale contesto, qual è, quindi, il messaggio di Gesù e in che modo dobbiamo comunicarlo?

  • Un invito vivificante: il messaggio di Gesù non è storico nel senso di “compiuto”, “fatto”, “archiviato”.
  • Un messaggero trasformato: il messaggio in se stesso è potente se uno lo ascolta, lo accetta e lo vive.

 

E’ possibile scrivere alla redazione per richiedere il video integrale del seminario cliccando su questo link oppure commentando nello spazio sottostante.

Il relatore

Il dott. Jason Casey è ministro di culto, laureato in Teologia e Missione presso l’Ozark Christian University (Joplin, MO, USA).

Biografia Sessioni di studio